lunedì 23 agosto 2010

Si ricomincia

Lago Sereno, P.to Cesareo, LE (la mia spiaggia preferita)
Ebbene si, stavolta le ferie sono davvero finite. Dall'ultimo post è passato molto (probabilmente troppo) tempo, ma sai com'è, quest'anno le condizioni meteo sono state tali da farmi preferire il mare della mia terra alla tastiera di un computer . Dopo tutto dovremo aspettare un anno intero per tornare a parlare di vacanze.  A dire il vero non è stato tutto ozio ho infatti approfittato del tempo libero per creare il sito web per pubblicizzare la nuova attività dei miei carissimi amici Sabrina e Adriano www.bblagazzaladra.it. Secondo me il risultato non è un granché, ma considerando la mia quasi totale ignoranza sull'argomento, il poco tempo a disposizione, e la scarsa qualità del template dal quale sono partito, può esser considerato un punto di partenza. Ad ogni modo ci sarà tempo per approfondire i vari argomenti e raggiungere un risultato migliore.
Come preannunciato nel titolo, oggi è stato il primo giorno di lavoro dopo le tanto agognate ferie e per iniziare bene partiamo con l'installazione dei sistemi di visione dei quali ho parlato nei post precedenti.
Infine saluto i miei primi due follower ufficiali Ping the Wizard e Franco e last but not least Conrad Holton editore capo di Vision System Design la rivista che più di altre è stata una guida nel mondo sconfinato dei sistemi di visione industriale che si è imbattuto nel blog tramite il gruppo Machine Vision Gruop di LinkedIn.

Nessun commento:

Posta un commento