giovedì 18 aprile 2013

Acquisto fatto...

A causa di una serie di spiacevoli motivi che non sto qui ad elencare, mi trovo da più di una settimana a casa con un pò di tempo da dedicare ad attività extra lavorative. Sempre a causa delle motivazioni di cui sopra non posso restare troppo tempo davanti al PC, ma in uno di questi brevi intervalli ho fatto l'acquisto, che per un motivo o per l'altro ho rimandato sempre. Ho comprato uno dei gingilli di Massimo Banzi, il creatore di Arduino, la piattaforma open source per la prototipazione rapida (spero che la definizione sia corretta :-) ).  La mia scelta è caduta sull'ultimo nato della famiglia: l' Arduino Due, che a differenza dei precedenti offre un'architettura ARM a 32 bit. 


Ora non resta che attendere l'arrivo del corriere espresso, e spegnere il computer che la mano fa già male.
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento