giovedì 27 settembre 2012

Restyling curriculum


Ok era giunta l'ora. Anni e anni di lavoro ed esperienze varie non avevano fatto altro che ingrassare il mio curriculum vitae che, tra l'altro, in questi giorni ha ripreso a circolare in diversi contesti, non ultimo quello di un progetto di ricerca europeo nel quale l'azienda per cui lavoro mi ha coinvolto. Rivedendolo, tre giorni fa, mi ha dato l'impressione di qualcosa di prolisso, datato, e graficamente pesante. Era necessaria una robusta sforbiciata. Via tutte quelle informazioni che, seppur vere, andavano a riempire un malloppo di sei pagine che io stesso mi sarei rifiutato di guardare. Dopo aver letto qualche post del gruppo Linkedin Restyling curriculum senza lucro (da cui ho preso in prestito il titolo del post), ho optato per un il formato europass scaricabile dall'omonimo sito. Il risultato è visionabile, come sempre dal link accanto.

Notte

Nessun commento:

Posta un commento